Un saluto dalla Casa

Lc 11,9-10: “Ebbene, io vi dico: chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. Perché chiunque chiede riceve e chi cerca trova e a chi bussa sarà aperto.”

Con queste parole vogliamo innanzitutto ringraziare coloro che ci stanno sostenendo sia con l’aiuto che con la preghiera. Noi stiamo bene, nonostante il periodo non perdiamo la voglia di ridere e di sperare.

Ciao a tutti dagli ospiti e chi vive alla casa.

6 Replies to “Un saluto dalla Casa”

  1. Che bello vedervi! Bravi, bravissimi tutti.. Che il Signore possa benedire la Casa, i suoi ospiti, le persone che si stanno sacrificando così tanto in questo periodo e le nostre Suor Silvia e Suora Alberta. Non vediamo l’ora di potere tornare insieme..

  2. Belli come sempre!!!uniti nella preghiera nella Comunione dei santi.un abbraccio forte.teo fulvia samu irene ed elena

    • Grazie per la bellissima foto, almeno vi vediamo in foto, non ci resta che pregare per voi per noi e per tutti in questo periodo triste e difficile sperando con l’aiuto del Signore di poterci vedere prestissimo un esagerato bacio a voi tutti
      Franco e Rita

  3. Che bello vedervi!!! In questo momento cosi irreale siete una certezza: sempre sorridenti, sempre in comunione. Vi voglio bene!
    Un abbraccio fortissimo, virtuale ovviamente…!
    Véronique

  4. Grazie sempre per essere degli angeli tutti, per gli ospiti, per le Suore, i volontari ausiliari. Un abbraccio forte a Piero, ed alle Case della Carità. Dio è con voi tutti sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*